Condizioni

Condizioni generali di vendita

Questo documento riassume le condizioni di vendita per gli articoli acquistati attraverso il sito web www.carogio.it
Accettando la consegna dei prodotti acquistati, il Cliente conferma l'accettazione delle condizioni di vendita citate nel seguito.
CaroGió si riserva il diritto di modificare le condizioni di vendita citate in ogni momento anche senza preavviso.

Pagamento: Le principali forme di pagamento accettate sono bonifico bancario anticipato e carta di credito.

Prezzi: I prezzi mostrati sul sito web sono comprensivi di IVA tranne quando chiaramente indicato, rappresentano quindi l'effettivo prezzo di acquisto sostenuto dal cliente che realizza l'acquisto all'interno dell'Unione Europea.

Spese di spedizione: Le spese di spedizione della merce spedita sono a carico di C.E.L. S.r.l. , se non diversamnete indicato sul sito. I rischi da essa derivanti sono a totale carico dell’acquirente. La merce viene pertanto spedita franco nostro deposito e viaggia per conto ed a totale rischio dell’acquirente, anche nei casi in cui il vettore non sia stato indicato da questi.


Diritto di Recesso: Informazioni per il consumatore (ovvero, persona fisica che, in relazione al presente contratto agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) a norma del D. Lgs n. 185/1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Come previsto dalla normativa italiana in materia di contratti a distanza (D.LGS n. 185/1999) che recepisce la Direttiva Europea 97/7: chi acquista attraverso i servizi proposti da questo sito, ha il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
Ciò può essere fatto inviando a "C.E.L. S.r.l. Via Manzoni 5, 22012 Cernobbio" una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche attraverso il nostro servizio di posta elettronica amministrazione@carogio.it a condizione che sia confermata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
In caso venga esercitato il diritto di recesso, si dovrà provvedere a rispedire a proprie spese la merce in possesso INTEGRA e NON USATA a: C.E.L. S.r.l. via Via Manzoni 5, 22012 Cernobbio, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell'articolo (fa fede la data del timbro postale di rispedizione). La merce deve essere rispedita a C.E.L. S.r.l.in porto franco, non verranno ritirati il nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

Note legali: Tutti i marchi presenti sul nostro catalogo sono registrati dai rispettivi proprietari.
Le immagini che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera dettagliata l’articolo.
Per essere certi di non commettere errori non bisogna fare affidamento sulle immagini ma fare molta attenzione alle descrizioni che accompagnano ciascun articolo.
In caso di incertezza è a vostra disposizione il nostro servizio clienti per avere tutte le delucidazioni di cui si necessita.

Foro competente: Il contratto di vendita tra il Cliente e C.E.L. S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Como.