IL LAVORO ARTIGIANALE ABBRACCIA LO STILE

 

 

La sciarpa CaRoGiò nasce dall’idea di abbinare una fibra morbida e pregiata come il cachemire ad un insieme cromatico di fantasia e creatività.

 

Nasce così questa sciarpa artigianale che riprende lavorazioni del passato con le moderne tecniche, nel rispetto dell’ambiente e della responsabilità sociale.

 

Gli incredibili effetti ottici assumono la loro massima espressione quando la sciarpa viene indossata.

 

La sciarpa CaRoGiò è per tutti coloro che attraverso un accessorio desiderano manifestare la propria originalità.

 

La produzione di sciarpe, ripercorrendo un’antica tradizione, avviene interamente a Como, dove la fibra di cachemire viene tessuta e, successivamente, lavorata e nobilitata.

 

Le sciarpe CaRoGiò sono un prodotto esclusivo: sciarpe artigianali, lavorate a mano e a produzione limitata.

Schermata-2018-08-27-alle-10.14.06.png

Le collezioni CaRoGiò sono frutto della creatività e della ricercatezza dello stile, senza venir meno all’attenzione per la qualità delle materie prime che compongono queste bellissime sciarpe.

 

Nelle diverse collezioni potrai trovare stili dinamici e più informali, soluzioni di eleganza e stile, colori variegati e tinte unite…così da poter accontentare tutti i gusti e tutte le necessità.

 

I nomi che abbiamo assegnato alle diverse collezioni sono un omaggio al nostro territorio, al nostro lago e alla sua bellezza, carica di stile e di passione.