Le Collezioni primavera estate

 
argegnopistacchio.jpg

Viscosa Cotone

 

Le sciarpe Argegno, un misto viscosa e cotone, vogliono richiamare fantasia, divertimento e leggerezza. Sono giovani e vivaci!

Ideali per chi vuole vestirsi con stile, senza troppo impegno.

Seta Raso

 

Il degradé fa prendere vita alle sciarpe seta Bellagio. L’effetto di un colore sfumato che degrada da un tono scuro ad una tinta molto chiara rende queste sciarpe di seta molto eleganti e vive.

 

Le sciarpe Bellagio sono morbidi ed eleganti rasi di seta al 100% dai mille riflessi di colore realizzati artigianalmente in Italia, più precisamente a Como.

bellagio-turchese.jpg
Faggetonocciola.jpg

Seta Crespo

 

Le sciarpe leggere della collezione Faggeto sono composte da un raffinato crespo di seta 4 capi e presentano una lavorazione completamente artigianale e un degradé dai molteplici accostamenti di colori densi ed eleganti.

Adatte per essere indossate in qualsiasi momento della giornata, permettono di essere sempre alla moda con un tocco di leggerezza.

Seta Habutai

 

Un melange di colori dalle infinite tonalità realizza sciarpe eleganti e chic. Prodotta artigianalmente a Como, la sciarpa è composta al 100% da seta haboutai.

Le eleganti sciarpe Tremezzo sono caratterizzate da una mano effetto pesca, che dona ai capi caratteristiche morbide e vellutate. Questa particolarità concede una sensazione unica ed inimitabile nel momento in cui vengono indossate.

tremezzo-rosaantico.jpg
cernobbio-verdegiallo.jpg

Chiffon

 

Le sciarpe estive Cernobbio sono costituite da un leggerissimo chiffon satin 100% seta e si presentano in tre diverse lavorazioni: il degradé, la fusione di colori e l’effetto verticale.

 

La finezza di questi capi li rende perfetti per le serate estive e primaverili.

Lino

 

Le sciarpe Blevio sono costituite da lino 100%. Attraverso un processo di nobilitazione le sciarpe in lino acquistano una mano particolarmente morbida. L’effetto cromatico è un leggerissimo mélange i cui colori sono ispirati al mondo floreale.

 

Le sciarpe lino di CaRoGiò sono giovani, vivaci e morbidissime!

blevio-bluortensia.jpg

Le Collezioni autunno inverno

 
lario-lime.jpg

Cashmere

 

Le sciarpe in cashmere della collezione Lario nascono da una fusione di colori e sono ottenute da una lavorazione completamente artigianale.

 

Morbide e delicate, adatte per ogni stagione.

Cashmere Lana Seta

 

Questa varietà di materiali è una nuova proposta CaRoGiò. Offre la possibilità di indossare le tre fibre più nobili.

 

La sua maxi dimensione (200cm x 100cm) la rende unica e incredibilmente versatile.

CLC3_edited.jpg
comosalvia.jpg

Cashmere Seta

 

Le sciarpe Cashmere Seta di CaRoGiò, sono di altissima qualità.

 

Dalle "Como" leggere come una nuvola, alle "Moltrasio" morbide e calde, per arrivare alle preziose "Dongo", realizzate in cashmere seta in mischia intima. Tutte sciarpe adatte ad ogni tipo di esigenza.

Modal/Cashmere

 

Le sciarpe modal/cashmere CaRoGiò della collezione Isola Comacina si presentano in sei varianti tinta unita.

 

Il tessuto, dopo uno speciale finissaggio, ottiene una mano soffice e morbida. La sciarpa modal/cashmere diventa così assolutamente delicata al tatto.

isolacom-sottobosco.jpg
C5.jpg

Special Edition

 

Seta Lurex

Questa varietà di sciarpe unisce la morbidezza della seta con la brillantezza del lurex. Sono delicate e sorprendenti, ideali per serate speciali.

Le sfumature di Miriam

Miriam Rasà è un'artista del colore che ama il colore e i benefici che esso procura su ogni singola persona.

Le sfumature di Miriam, su cashmere o seta, sono un dipinto da indossare.

Black edition

Una morbida ed avvolgente sciarpa, realizzata in cashmere seta in mischia intima